domenica 9 febbraio '14, alle ore 10.30, verrà celebrata la Festa di Don Bosco 2014, nella Parrocchia Santa Lucia V.M. di PRATA DI PORDE...
domenica 9 febbraio '14, alle ore 10.30, verrà celebrata la Festa di Don Bosco 2014, nella Parrocchia Santa Lucia V.M. di PRATA DI PORDENONE (PN).
Continuerà così la tradizione che ci porta di anno in anno in parrocchie diverse. Dopo Azzano Decimo, Cordenons, Brugnera (frazioni di S.Cassiano, Ghirano, Tamai e Maron), Sesto al Reghena (frazioni di Bagnarola e Ramuscello), Roveredo in Piano, Porcia, San Quirino, San Vito al Tagliamento, Fontanafredda, San Giorgio della Richinvelda (frazioni Domanins e Rauscedo), Sacile, Zoppola (frazione di Orcenico Inferiore), Budoia (frazioni di Dardago e Santa Lucia) la scelta di quest’anno è caduta su un’altra località della provincia, che ha incontrato in forme diverse la figura di San Giovanni Bosco.
Per l’occasione il 14° Trofeo “Don Bosco” sarà consegnato alla Parrocchia e ai Giovani di PRATA DI PORDENONE, (frazioni di Prata di Sopra, Villanova, Ghirano e Peressine) che ospiteranno il Santo dei Giovani per tutto il 2014.
Alle ore 12.30 seguirà il pranzo/pastasciutta offerto dalla Parrocchia di Prata di Sopra.
Prenotazioni entro e non oltre il 5 febbraio p.v.
La Presidenza dell'Unione Exallievi Don Bosco di Pordenone.
Nessun commento