Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

News per il riacquisto della casa alpina di Valgrande

Carissimi, la nostra "impresa" si sta arricchendo dei tasselli necessari per farci trovare pronti, nelle modalità più opportune, a...

Carissimi,

la nostra "impresa" si sta arricchendo dei tasselli necessari per farci trovare pronti, nelle modalità più opportune, all'appuntamento del 23 dicembre, richiesto dal Direttore del Don Bosco, data ultima utile per presentare la nostra offerta di acquisto ufficiale per gli immobili di Valgrande.

E' stato fatto finora un ottimo lavoro di raccolta di informazioni e ora si tratta di finalizzare! Costituiremo una società, saremo molti soci, le difficoltà non mancheranno,  ma tutti noi - ne sono certo - siamo animati da uno spirito che ha radice nella nostra storia di allievi di Don Bosco e intravediamo in questa "follia" una opportunità che "profuma di buono". Con la competenza di molti professionisti che compongono il nostro gruppo e con il buon senso di tutti eviteremo di incappare in disavventure da investitori sprovveduti e terremo comunque lo sguardo in avanti dove ancora non si vede, ma dove c'è il futuro nostro e di molti altri a Valgrande.


Incontriamoci nuovamente LUNEDI' 09 DICEMBRE alle ore 20.45 presso la sede Exallievi (Collegio Don Bosco, viale Grigoletti, 3 - Pordenone). Sarà l'incontro decisivo dove "conteremo le teste" e soprattutto i numeri!


Sappiate che al momento, in base alle adesioni verbali raccolte, mancano all'appello ancora €100.000,00


Ciò significa che servono nuovi amici/soci che sposino la causa e si imbarchino con noi! 


Coinvolgete altri amici, contattandoli personalmente o girando loro questa mail!!!

... e che Don Bosco ci aiuti



Saluti Cordiali


Paolo Posocco

Nessun commento